Translations:Privacy/17/it: Difference between revisions
Jump to navigation
Jump to search
Created page with "Se ti fa piacere, puoi registrarti al nostro sito. Il nostro sistema non richiede per forza un account, ma questo è necessario se vuoi accedere ad altre caratteristiche quali..." |
(No difference)
|
Revision as of 16:22, 9 April 2017
Se ti fa piacere, puoi registrarti al nostro sito. Il nostro sistema non richiede per forza un account, ma questo è necessario se vuoi accedere ad altre caratteristiche quali il posizionamento di una Stazione sulla mappa, o vedere le tue statistiche. Registrandoti al nostro sistema, accetti i termini e condizioni sulla privacy.
Nel form di registrazione, raccogliamo alcuni dati:
- Nome utente - verrà reso pubblico sul sito (nella sezione con la mappa e nella pagina degli Utenti TOP), e puoi usarlo per loggarti al sito o all'interno dell'applicazione.
- Indirizzo e-mail - viene usato per confermare che tu sia un indirizzo reale, sul quale possiamo contattarti se necessario e che puoi usare per resettare la password.
- Password - la password che userai per loggarti al sito. Questa verrà crittata e salvata come tale nel database. Ci raccomandiamo fortemente di non usare la stessa password che usi su altri siti.